Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Disponibile iOS 9.02 per iPhone, iPad e iPod touch

Disponibile iOS 9.02 per iPhone, iPad e iPod touch

Pubblicità

Apple ha rilasciato l’update alla versione 9.02 di iOS, aggiornamento gratuito del sistema operativo mobile per iPhone, iPad e iPod touch. L’update alla versione 9.02 risolve alcuni bug che erano stati riscontrati con la release 9.0 e 9.01. Nelle note di rilascio Apple spiega che l’aggiornamento contiene correzioni di errori e miglioramenti, tra cui:

  • Correzione di un errore relativo all’impostazione per l’attivazione o la disattivazione dell’utilizzo dei dati cellulare per le app.
  • Risoluzione di un problema che impediva l’attivazione di iMessage per alcuni utenti.
  • Risoluzione di un problema che poteva causare l’interruzione di un backup di iCloud dopo l’avvio di un backup manuale.
  • Risoluzione di un problema per cui lo schermo poteva ruotare in maniera non corretta in seguito alla ricezione di notifiche.
  • Miglioramenti della stabilità di Podcast.

iOS 9.02 è disponibile come aggiornamento software gratuito per iPhone 4s e successi, iPod touch (5a generazione e successivi), iPad 2 e successivi e iPad mini e successivi. L’update può essere scaricato “over-the-air” (direttamente dai dispositivi) selezionando da “Impostazioni” la voce “Generali” e da qui “Aggiornamento Software”; si attende la verifica dell’update e si sceglie “Scarica e installa”.

Per consentire l’esecuzione dell’aggiornamento over-the-air è necessario che la batteria sia almeno al 50% o il collegamento a una sorgente di alimentazione.

902icook

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità