Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Disponibile iOS 9.02 per iPhone, iPad e iPod touch

Disponibile iOS 9.02 per iPhone, iPad e iPod touch

Pubblicità

Apple ha rilasciato l’update alla versione 9.02 di iOS, aggiornamento gratuito del sistema operativo mobile per iPhone, iPad e iPod touch. L’update alla versione 9.02 risolve alcuni bug che erano stati riscontrati con la release 9.0 e 9.01. Nelle note di rilascio Apple spiega che l’aggiornamento contiene correzioni di errori e miglioramenti, tra cui:

  • Correzione di un errore relativo all’impostazione per l’attivazione o la disattivazione dell’utilizzo dei dati cellulare per le app.
  • Risoluzione di un problema che impediva l’attivazione di iMessage per alcuni utenti.
  • Risoluzione di un problema che poteva causare l’interruzione di un backup di iCloud dopo l’avvio di un backup manuale.
  • Risoluzione di un problema per cui lo schermo poteva ruotare in maniera non corretta in seguito alla ricezione di notifiche.
  • Miglioramenti della stabilità di Podcast.

iOS 9.02 è disponibile come aggiornamento software gratuito per iPhone 4s e successi, iPod touch (5a generazione e successivi), iPad 2 e successivi e iPad mini e successivi. L’update può essere scaricato “over-the-air” (direttamente dai dispositivi) selezionando da “Impostazioni” la voce “Generali” e da qui “Aggiornamento Software”; si attende la verifica dell’update e si sceglie “Scarica e installa”.

Per consentire l’esecuzione dell’aggiornamento over-the-air è necessario che la batteria sia almeno al 50% o il collegamento a una sorgente di alimentazione.

902icook

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità