Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Disponibili le beta 4 di iOS 10.3 e watchOS 3.2 agli sviluppatori

Disponibili le beta 4 di iOS 10.3 e watchOS 3.2 agli sviluppatori

Pubblicità

Apple rilascia in questi minuti la quarta beta di iOS 10.3 agli sviluppatori, insieme a quella di watchOS 3.2. Al momento disponibile solo ai developer, da scaricare tramite OTA o attraverso la pagina web dedicata ai developer.

La quarta beta di iOS 10.3 è in fase di rilascio per i consueti test degli sviluppatori, su iPhone, iPad e iPod touch. L’ultima beta include quasi certamente bug fix e migliorie generali alle prestazioni di sistema. Il nuovo OS di Apple, quando sarà pronto per il rilascio al pubblico, porterà con sé rilevanti novità, come la nuova opzione Find My AirPods, per ritrovare le proprie cuffie, in modo simile a quanto avviene con iPhone e iPad, oltre a miglioramenti importanti all’interfaccia, e al funzionamento, di CarPlay.

Attualmente, iOS 10.3 è disponibile solo in versione beta per gli sviluppatori registrati, e per beta tester pubblici, che nei giorni scorsi hanno potuto scaricare la terza beta; è solo questione di ore perché i tester pubblici possano mettere le mani sulla beta 4.

Contemporaneamente, Apple ha anche rilasciato la quarta beta di watchOS 3.2 agli gli sviluppatori, da installare sugli smartwatch di Cupertino. Tra le novità più importanti di questa nuova versione, la modalità teatro e Sirikit.

Con la prima, gli utenti potranno disattivare l’audio sul proprio orologio, disabilitando anche il risveglio dello schermo, quando si è a teatro o al cinema. Durante questa modalità gli utenti potranno ancora percepire le notifiche, grazie alla vibrazione, mentre potranno visualizzarle servendosi della corona digitale.

 

Sirikit, invece, permetterà agli utenti di eseguire attività su svariate app, servendosi dell’assistente vocale di Cupertino, come prenotare un locale, inviare un messaggio, effettuare un pagamento, o altro ancora.

Entrambi i nuovi software dovrebbero essere rilasciati al pubblico durante la primavera, possibilmente in concomitanza di un evento Apple, durante il prossimo mese di marzo, che potrebbe dare i natali ai nuovi iPad, oltre al nuovo iPhone 7 Rosso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità