Apple ha rilasciato agli sviluppatori la settima versione bate dell’aggiornamento a iOS 11.2.5. La nuova release arriva a pochi giorni di distanza dalla precedente beta, e a più di una settimana dall’arrivo di iOS 11.2.2, versione con integrato il fix per la vulnerabilità nota come “Spectre”.
Come sempre gli sviluppatori registrati possono scaricare iOS 11.2.5 beta 7 dal Developer Center di Apple o, in alternativa, “over-the-air” (direttamente dal dispositivo). Non è al momento dato sapere quali siano le novità specifiche di iOS 11.2.5 ma questa release integra con ogni probabilità la soluzione a bug minori non ancora sistemati con l’attuale versione di iOS 11.2.2.
Apple ha rilasciato anche la quinta beta di watchOS 4.2.2, release che arriva a dieci giorni di distanza dalla precedente beta e a più di un mese dall’arrivo di watchOS 4.2, versione che vanta tra le novità il supporto per Apple Pay Cash.
Ultimo aggiornamento rilasciato oggi da Apple – sempre ai soli sviluppatori – è la beta 6 dell’update a macOS 10.13.3 (build 17D46a). Gli sviluppatori registrati possono scaricare l’update dalla sezione “Aggiornamenti” del Mac App Store o, in alternativa, dal portale della Mela dedicato agli sviluppatori di Apple. Le novità sono attualmente sconosciute (Apple parla genericamente di migliorie in termini di “stabilità, compatibilità e sicurezza”), ma è probabile che si tratti di un aggiornamento per risolvere bug ancora non sistemati con il precedente aggiornamento.