Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Ora potete scaricare macOS Sequoia 15.4

Ora potete scaricare macOS Sequoia 15.4

Pubblicità

Apple ha rilasciato la versione definitiva di macOS Sequoia 15.4, update per macOS Sequoia che arriva a 20 giorni dall’aggiornamento a macOS Sequoia‌ 15.3.2.

Nelle note di rilascio Apple riferisce che ora è possibile creare video ricordi con Foto usando Apple Intelligence, nuovi stili per Image Playground, delle “Categorie” in Mail, nuove funzioni per organizzare e filtrare meglio le librerie dell’app Foto.

Per gli utent di Mac con chip M1 o seguenti (M2, M3, M4) di particolare interesse la possibilità di sfruttare varie funzionalità di Apple Intelligence anche in italiano.

Non manca la risoluzione a vari bug, migliorie per le performance con la codifica in Final Cut Pro sui Mac Studio 2025 con M3 Ultra e altre novità ancora.

Disponibile aggiornamento a macOS Sequoia 15.4 - macitynet.it
Aggiornamento a macOS Sequoia 15.4

Come si scarica l’aggiornamento?

Come sempre è possibile scaricare gli aggiornamenti del sistema operativo aprendo Impostazioni di Sistema, da qui la sezione “Generali” (nella colonna a sinistra) e “Aggiornamento software” (nella sezione

macOS Sequoia (qui la sezione dedicata sul nostro sito) vanta una serie di novità che consentono di migliorare la produttività e la privacy, migliorie per Safari, per le Note, per il gaming e altro ancora (qui trovate un elenco delle novità più importanti).

Per tutte le notizie che ruotano attorno a macOS Sequoia il link da seguire è direttamente questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Festa delle offerte di primavera

Le offerte di Primavera sono finite ma potete sempre scoprire le migliori offerte di tutti i giorni nella nosta pagina dedicata e nei nostri canali Telegram.
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli