Apple ha rilasciato tvOS 17.5.1, update che arriva a una settimana del rilascio di tvOS 17.5. Non è chiaro quali siano le novità dell’aggiornamento a tvOS 17.5.1 ma è probabile che integri soluzioni a bug minori.
Lunedì 20 maggio Apple ha rilasciato iOS 17.5.1, aggiornamento che corregge il bug delle foto “zombie”, foto cancellate che potevano apparire. Questa nuova versione per tvOS potrebbe essere collegata allo stesso problema. Ne dovremmo sapere di più quando Apple rendereà disponibili le note di rilascio.
Come aggiornare Apple TV
Quando un aggiornamento software è disponibile, su Apple TV viene mostrato un messaggio. È ad possibile verificare manualmente la presenza di aggiornamenti o impostare Apple TV affinché si aggiorni automaticamente.
Per verificare la presenza di aggiornamenti, basta aprire Impostazioni su Apple TV, andare in Sistema > Aggiornamenti software e selezionare “Aggiorna software”.
Se è disponibile un aggiornamento, viene mostrato un messaggio. Selezionare “Scarica e installa” per avviare il download.
Durante il processo di aggiornamento, è fondamentale non scollegare Apple TV. La spia luminosa potrebbe lampeggiare lentamente durante il processo di aggiornamento.
Tutte le novità e gli accessori per Apple TV li trovate su questa pagina di Macitynet.