Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Display del MacBook Unibody, Apple lo aggiorna silenziosamente

Display del MacBook Unibody, Apple lo aggiorna silenziosamente

Pubblicità

Apple ha adottato un nuovo modello di pannello LCD per i MacBook da 13 pollici, ora in grado di visualizzare colori più intensi ed offrire un angolo di visuale sensibilmente superiore rispetto agli schermi della prima generazione. La scoperta individuata grazie allo scambio di informazioni tra numerosi utenti di MacBook statunitensi nei forum di discussione online, si veda per esempio qui e anche qui. I MacBook dotati del nuovo pannello LCD sono in circolazione dalla fine del mese di aprile: gli utenti del portatile della Mela sono risaliti alla scoperta confrontando le informazioni sul costruttore, sul codice del componente e il numero seriale. E’ possibile accedere a queste informazioni da Preferenze di Sistema, Monitor, Colore, Apri profilo, infine selezionando la voce “Informazioni di produzione e modello Monitor Apple”.

Gli utenti che hanno recentemente acquistato un MacBook 13″ possono verificare il tipo di schermo integrato seguendo il percorso indicato. Il nuovo modello di LCD è indicato con il codice componente B133EW04 V.3: si tratta di un codice prodotto molto simile a quello che indica lo schermo del MacBook Air. Alcune fotografie che circolano su Internet confrontano le prestazioni del nuovo LCD con quello precedente: la qualità  di visualizzazione appare sensibilmente migliore nonostante la qualità  degli scatti non sia ideale per effettuare confronti più precisi. Riportiamo in questo articolo una fotografia di confronto da cui risultano visibili colori decisamente più profondi e accesi per il nuovo modello.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità