Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Display OLED iPhone 8, Apple ne ordina 70 milioni a Samsung

Display OLED iPhone 8, Apple ne ordina 70 milioni a Samsung

Pubblicità

Ci siamo. Sembra che Apple abbia ordinato 70 milioni di pannelli OLED a Samsung, per implementarli sul futuro iPhone 8, almeno a giudicare dall’ultimo rapporto Nikkei, che si basa su una fonte interna alle catene di fornitura cinesi.

Verrebbero così confermati tutti i rumor passati sulla presenza della nuova tecnologia OLED sull’iPhone del decimo anniversario, in sostituzione della tecnologia LCD, attualmente in forza su tutta la lineup di smartphone della Mela. Il rapporto non fa altro che coadiuvare le voci diramate dall’analista IHS Markit, David Hsieh. Peraltro, i 70 milioni di display sarebbero solo l’inizio, dato che il colosso sud coreano sarebbe pronto a fornirne ben 95 milioni, nel caso in cui la domanda del nuovo iPhone, come attualmente previsto, dovesse superare le aspettative.

Non sono già mancate voci sulla possibilità che le scorte al lancio di iPhone 8 siano scarse, per una forte domanda iniziale, pronta a creare il solito collo di bottiglia nel mese di settembre, e nelle prime settimane di release sul mercato, fino alla fine dell’anno.

Sempre la stessa redazione di Nikkei sostiene che iPhone 8 monterà un pannello OLED da 5,2 pollici, con una parte frontale priva di tasto Home fisico, che capeggerà invece sui modelli di iPhone 7s da 4.7 e 5.5 pollici, dotati inoltre di pannelli LCD. Tutti e tre i nuovi iPhone 2017, però, supporteranno la funzionalità di ricarica wireless di tipo induttivo, e saranno dotati di certificazione IP68.

Altre caratteristiche non confermato per iPhone 8, non menzionate nel rapporto Nikkei, ma diffuse da altri rumor apparsi in rete nelle scorse settimane, riguardano i miglioramenti della fotocamera, un più veloce ed efficiente processore A11, un Touch ID integrato nel display, tecnologia True Tone e funzioni per la realtà aumentata.

A queste voci si aggiungono quelle che di recente hanno completamente segnato un cambio di rotta rispetto alle precedenti indiscrezioni, e che scommettono su un iPhone senza pannello ricurvo, e con un sensore per le impronte digitali posto sul retro insieme ad una dual camera posizionata in linea verticale

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità