Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Display nuovi iPhone: ecco cosa cambia tra iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Display nuovi iPhone: ecco cosa cambia tra iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Pubblicità

Una delle più grandi rivoluzioni introdotte con i nuovi iPhone sono gli schermi. Entrambi con display retina HD e tecnologia IPS, l’iPhone 6 ha un display da 4,7 pollici con risoluzione 1334 x 750 pixel a 326 ppi pari ad oltre un milione di pixel.

L’iPhone 6 plus invece, come confermato dalle voci degli scorsi mesi, ha un display da 5,5 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel a 401 ppi pari ad oltre due milioni di pixel, corrispondente alla risoluzione Full HD che tutti conosciamo. Il modello Plus risulta essere inoltre decisamente più potente e performante della versione da 4,7 pollici, in quanto è in grado di riprodurre giochi ad una risoluzione più alta di quella delle console.

Anche la modalità di visualizzazione è diversa: il Plus infatti integra la modalità Landscape che nella Homescreen si traduce con una rotazione del display portando il Dock sulla destra e le icone delle app in riga, sei applicazioni in quattro righe: anche l’interfacia delle app, come già visto qualche giorno fa, cambia in base a come viene orientato il dispositivo, facilitandone l’uso ed ampliandone le funzionalità.

display nuovi iphone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità