Dopo i numerosi rumor supportati da immagini e mockup per il presunto iPhone 6 da 4,7 pollici, arrivano finalmente le prime supposte immagini per alcune parti dell’iPhablet da 5.5 pollici. La redazione di 9to5mac ha diffuso dei misteriosi scatti sul display di iPhone 5.5 pollici. Le immagini in calce mostrano la parte anteriore e posteriore di un pannello per retroilluminazione LCD che misura 14 centimetri di diagonale. Relativamente a questi pannelli nelle settimane scorse si erano diffuse indiscrezioni riguardanti lo spessore, che dovrebbe attestarsi sugli 0,4 mm, in luogo degli 0,6 mm di quello attuale.
Su questo modello di iPhone 6, a differenza del modello da 4,7 pollici, non si hanno numerose indiscrezioni e anzi l’immagine in calce è tra le prime diffuse in rete. Del resto questo modello di iPhablet dovrebbe arrivare sul mercato solo dopo la versione da 4,7 pollici, prevista per l’autunno prossimo, e comunque durante il 2015. Il prezzo, invece, dovrebbe essere di almeno 100 dollari rispetto ai listini attuali.
È soltanto il primo pezzo del puzzle riguardante iPhone 6 da 5,5 pollici, cui va ad aggiungersi il rumor secondo il quale il connettore dati tra il modello di iPhone 6 da 4,7 e 5,5 potrebbe essere differente. In ogni caso, anche se la fonte delle immagini sotto riportate è nota, non vi è garanzia che si tratti di scatti su reali componenti di iPhone 6 da 5.5 pollici.