Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Disney+ supporta SharePlay per la visione di gruppo

Disney+ supporta SharePlay per la visione di gruppo

Pubblicità

Continua ad ampliarsi l’elenco delle app e dei servizi che aggiungono il supporto per SharePlay di Apple per la fruizione condivisa di contenuti tramite FaceTime: ora anche il gettonato Disney+ supporta SharePlay per la visione fino a un massimo di 32 persone.

Tramite SharePlay i controlli di riproduzione sono condivisi tra gli utenti durante chiamate e videochiamate FaceTime, in questo modo chiunque dei partecipanti può mettere in pausa, avviare la riproduzione o andare avanti, sempre mantenendo la riproduzione sincronizzata tra tutti i partecipanti.Disney+ supporta SharePlay per la visione di gruppo

Naturalmente per vedere Disney+ continuando a parlare, videochiamare e chattare con amici e parenti tramite SharePlay via FaceTime, tutti i partecipanti devono essere abbonati al servizio streaming di Disney. La visione condivisa è possibile solo se il film o la serie TV desiderata è disponibile per tutti i partecipanti. Ognuno può scegliere l’audio e i sottotitoli, che possono così essere in lingue diverse per ciascuno. Nel gruppo su FaceTime vengono condivise solo le immagini, il video e i controlli di riproduzione.

Disney precisa che il supporto per SharePlay via FaceTime è disponibile in tutto il mondo e per l’intero catalogo di titoli disponibili nel servizio Disney+, quindi inclusi contenuti Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri ancora. Il supporto per SharePlay richiede l’ultima versione dell’app Disney+ che è ora disponibile su App Store per iPhone, iPad e Apple TV. SharePlay è disponibile anche su Mac a partire da macOS 12.1, ma Disney+ non offre un’app per Mac.

Apple segnala sempre più app pronte per SharePlay

SharePlay è disponibile a partire da iOS 15.1, iPadOS 15.1, tvOS 15.1 e recentemente è anche approdato su macOS 12.1 Monterey rilasciato il 13 dicembre. Funziona con Apple TV+, Apple Music, Apple Fitness+ e molte delle app più conosciute come NBA, TikTok, Twitch, Paramount+ e Showtime. Apple ha condiviso un elenco delle app e servizi che supportano SharePlay: ne abbiamo parlato in questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità