Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Disney chiude la filiale canadese di Pixar

Disney chiude la filiale canadese di Pixar

Pubblicità

Disney chiude la filiale canadese di Pixar, la società acquisita da Steve Jobs nel 1986 e poi venduta alla Disney nel 2006. La sede canadese della società impiegava circa 100 persone a Vancouver era l’unico ufficio all’infuori degli Stati Uniti e si occupava dei cortometraggi trasmessi nei parchi a tema (in particolare quelli riguardanti “Air Mater”, “Small Fry” e “Partysaurus Rex”).

Barb Matheson, portavoce di Dinsey ha dichiarato che la società vuole focalizzare l’attenzione verso lo studio principale di Emeryville, in California. La scelta in realtà potrebbe essere dettata dalla decisione dello Stato federale di ridurre gli aiuti alle imprese, un sostegno che aveva finora permesso di far lavorare in loco molti giovani talenti e provare nuove idee.

“Il team di Pixar Canada – ha detto ancora il portavoce – è un talento incredibile e siamo orgogliosi dell’ottimo lavoro fatto insieme. Ad ogni modo, come grande azienda, dobbiamo guardare le esigenze non solo creative ma anche di business dello studio, per questi motivi Pixar Canada cesserà le proprie operazioni immediatamente”.

https://www.youtube.com/watch?v=rzbKgujZF7c

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità