Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Disney Fairies: Oggetti Smarriti, scoprire gli oggetti nascosti nel bosco fatato

Disney Fairies: Oggetti Smarriti, scoprire gli oggetti nascosti nel bosco fatato

Pubblicità

Le fatine di Disney arrivano su App Store con una nuova applicazione dedicata al loro mondo. Si tratta di Disney Fairies: Oggetti Smarriti, che vede protagoniste sette fate Disney interpreti del film “Trilli e il Segreto delle Ali” prodotto da Walt Disney Studios e disponibile in Disney Blu-ray e DVD.

In Disney Fairies: Oggetti Smarriti i giocatori devono cercare numerosi oggetti nascosti scoprendo e vivendo le meraviglie e la bellezza del mondo della Radura Incantata attraverso incantevoli ambientazioni invernali. I giocatori devono superare diversi livelli per completare l’avventura e arrivare al libro-bonus “Trilli e il Segreto delle Ali” svelando capitolo dopo capitolo. Per Disney Fairies: Oggetti Smarriti è previsto un costante aggiornamento con nuovi contenuti, nuove scene di stagioni e nuove funzionalità.

«Disney Fairies: Oggetti Smarriti –  Paul Brown, General Manager di Disney Interactive – è un gioco che incanta e che svolge un ruolo chiave nella nostra strategia di espansione digitale del franchising Fairies a livello EMEA. Prodotta nel Regno Unito, questa app è l’esempio del nostro impegno verso la realizzazione di contenuti coinvolgenti a livello locale e della volontà di portare i nostri brand sulle piattaforme mobili secondo modalità innovative e attraenti per le persone».

Disney Fairies: Oggetti smarriti è per iPhone e iPad e si acquista da qui a 89 centesimi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Apple Watch 9 in sconto fino al 28% - macitynet.it

Apple Watch 9 Cellular a prezzo incredibile, solo 378 €, sconto fino al 37%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto al minimo storico. Oggi li potete comprare con un Product Red con rete cellulare scontato del 37% rispetto ai nuovi modelli.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità