Le fatine di Disney arrivano su App Store con una nuova applicazione dedicata al loro mondo. Si tratta di Disney Fairies: Oggetti Smarriti, che vede protagoniste sette fate Disney interpreti del film “Trilli e il Segreto delle Ali” prodotto da Walt Disney Studios e disponibile in Disney Blu-ray e DVD.
In Disney Fairies: Oggetti Smarriti i giocatori devono cercare numerosi oggetti nascosti scoprendo e vivendo le meraviglie e la bellezza del mondo della Radura Incantata attraverso incantevoli ambientazioni invernali. I giocatori devono superare diversi livelli per completare l’avventura e arrivare al libro-bonus “Trilli e il Segreto delle Ali” svelando capitolo dopo capitolo. Per Disney Fairies: Oggetti Smarriti è previsto un costante aggiornamento con nuovi contenuti, nuove scene di stagioni e nuove funzionalità.
«Disney Fairies: Oggetti Smarriti – Paul Brown, General Manager di Disney Interactive – è un gioco che incanta e che svolge un ruolo chiave nella nostra strategia di espansione digitale del franchising Fairies a livello EMEA. Prodotta nel Regno Unito, questa app è l’esempio del nostro impegno verso la realizzazione di contenuti coinvolgenti a livello locale e della volontà di portare i nostri brand sulle piattaforme mobili secondo modalità innovative e attraenti per le persone».
Disney Fairies: Oggetti smarriti è per iPhone e iPad e si acquista da qui a 89 centesimi