Panasonic annuncia che app e servizio di streaming in abbonamento Disney+ sono disponibili sui TV Panasonic 4K commercializzati dal 2017 e dotati di sistema operativo My Home Screen. A partire da venerdì 17 settembre, l’icona dell’app Disney+ sarà visibile nella schermata delle applicazioni dei TV Panasonic compatibili e permetterà agli spettatori di godere di tutti i contenuti presenti all’interno della piattaforma, con la qualità d’immagine che contraddistingue i televisori Panasonic.
Disney+ è la piattaforma di streaming dedicata ai film e all’intrattenimento targati Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, oltre a “The Simpsons” e molto altro. In alcuni mercati internazionali comprende anche il nuovo brand di contenuti di general entertainment Star. Il servizio offre lo streaming senza pubblicità e una raccolta in continua evoluzione di contenuti esclusivi, tra cui lungometraggi, documentari, serie TV live action, serie animate e brevi video.
Grazie all’offerta impareggiabile di contenuti cinematografici e televisivi che hanno fatto la storia di Disney, Disney+ rappresenta anche la piattaforma di streaming esclusiva per le nuove uscite di The Walt Disney Studios. Inoltre, attraverso Star, offre un catalogo immenso di contenuti di 20th Century Studios, Disney Television Studios, FX, Searchlight Pictures e molto altro.
App e contenuti Disney+ sono disponibili sui televisori Panasonic 4K con sistema operativo My Home Screen con prefisso EZ, EX, FZ, FX, GZ, GX, HZ, HX, JZ, JX, in Italia e nei seguenti Paesi: Regno Uniyo, Irlanda, Germania, Austria, Svizzera, Francia, Spagna, Portogallo, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Svezia, Singapore, Australia, Nuova Zelanda, Canada, America Latina.
Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Panasonic sono disponibili da questa pagina. Su macitynet gli appassionati di cinema trovano notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.