Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Disney+ approda anche sui TV Sony BRAVIA con Android TV

Disney+ approda anche sui TV Sony BRAVIA con Android TV

Pubblicità

Disney+, il servizio di streaming video lanciato da qualche giorno, giù disponibile su moltissime piattaforme mobili e desktop, approda anche sulle TV Bravia con Android TV di Sony, grazie alle quali sarà possibile accedere a tutto il catalogo di film e programmi televisivi di Disney+.

A partire da oggi, anche in Italia, l’applicazione Disney+ sarà resa disponibile su una selezione di TV BRAVIA con Android TV di Sony. Attraverso l’app per Smart TV l’utenza potrà accedere a più di 500 film, oltre 300 serie e 26 esclusive produzioni Disney+ Original, facenti parte del brand Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.

Disney+ approda anche sui TV Sony BRAVIA con Android TV

Nell’occasione, Sony annuncia anche che le funzioni Apple AirPlay e HomeKit saranno disponibili sui modelli di TV 2019, quali ZF9, AF9, ZG9, AG9, XG95 e XG85 (da 85”, 75”, 65” e 55”) e sui modelli 2020 ZH8, A9, A8, XH95, XH90, XH85, XH81 e XH80. Le funzioni AirPlay 2 e HomeKit, comunque, richiedono un dispositivo iOS con versione iOS 12.3 o successiva, o un Mac con macOS 10.14.5.

Ricordiamo che Disney+ è la piattaforma di streaming dedicata ai film e programmi Disney, a 6,99 euro al mese, o 69,99 euro l’anno. Per tutte le notizie in merito, per sapere come abbonarsi e su quali piattaforme poterlo guardare, il link di riferimento è il seguente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità