Attraverso alcuni presunti disegni tecnici di iPhone 7 è possibile dare uno sguardo a quello che dovrebbe esteriore l’aspetto esteriore del prossimo smartphone di Apple in arrivo sul mercato entro autunno.
Le immagini non ci dicono nulla più di quanto abbiamo già potuto appurare nel corso degli ultimi mesi, dove insistenti voci puntavano sulla possibilità di riposizionamento delle antenne per un design più lineare, oltre all’assenza dell’ingresso per cuffie jack in favore del solo collegamento Lightning ed alla presenza di una fotocamera più grande sulla versione classica di iPhone. Il tutto, per un design ancora molto vicino a quello degli attuali iPhone 6s.
La doppia fotocamera, visibile in uno dei disegni allegati nell’articolo, dovrebbe invece essere un’esclusiva del modello più costoso, di cui si alternano voci a favore della nomenclatura Plus ed altrettante più propense a credere che Apple lancerà piuttosto un nuovo modello denominato iPhone Pro.
Pure, le immagini confermerebbero la presenza di altoparlanti stereo sul fondo del dispositivo, mentre dal ritaglio del tasto Home non facile comprendere se ci sarà ancora un tasto fisico o se sarà piuttosto sostituito dalla vociferata “area circolare” dotata di tecnologia Force Touch.
Le immagini sono state pubblicate dal sito cinese qq.com e riportate da Steve Hemmerstoffer, meglio conosciuto nell’ambiente con il soprannome di OnLeaks per aver più volte anticipato novità dal mondo Apple che poi si sono rivelate esatte nel corso del tempo.