Come ben sanno i lettori che ci seguono dagli esordi del sito nel lontano 1996 Macity prima e macitynet.it poi seguono dai primi anni 2.000 con i propri inviati e collaboratori gli eventi più importanti dell’universo Apple per riportare in prima persona le impressioni personali sui prodotti e servizi presentati da Cupertino. Anche questa volta non mancheremo all’appuntamento e offriremo ai nostri lettori un’occasione in più per seguirci: App in regalo con codici redeem e sconti speciali riservati a chi visiterà la pagina della diretta prima e dopo l’evento di presentazione della WWDC 2014.
In questa occasione Apple allestirà una pagina per la diretta video a partire dalle 19 ma per tutti coloro che non hanno abbastanza banda o non conoscono l’inglese o vogliono vivere l’evento prima e dopo e durante con il nostro inviato nella grande sala del Moscone West ci sarà la nostra consueta diretta che inizierà dalle ore 18.
In realtà saremo sul posto, nella lunga fila della WWDC, da molto prima ma alle 18 partirà anche la nostra novità di quest’anno: la possibilità per i più rapidi di ottenere dei codici di redeem di applicazioni messe a disposizione dai principali sviluppatori italiani e da alcuni ottimi sviluppatori stranieri… il nome delle App è una sorpresa ma vi anticipiamo che saranno sia per iPhone/iPad che per Mac.
Inoltre vi segnalaremo codici sconto per interessanti prodotti che abbiamo recensito e provato nei mesi scorsi e che saranno in offerta speciale per un tempo limitatissimo.
Non mancate quindi di venire a trovarci sulla pagina speciale della diretta WWDC 2014 anche perché prima, durante e dopo il keynote attiveremo i nostri canali social Twitter e Facebook per ternervi informati ma codici sconto a tempo limitato e applicazioni con reedeem saranno disponibili solo attraverso il flusso della diretta.
Vi ricordiamo che tutte le notizie e reportage sulla WWDC 2014 le trovate su questa sezione speciale di Macitynet.
Qui sotto la lunga fila della WWDC 2013….