Per non perdersi neppure un minuto della diretta di domani per la presentazione di iPad mini (e probabilmente anche di molte altre cose) potete iscrivervi al nostro servizio di allerta. La funzione è presente ed attiva nella pagina che abbiamo allestito ad hoc dalla quale sarà possibile ricevere informazioni in tempo reale su tutto quanto sarà detto sul palco del California Theatre. Basta inserire un indirizzo per il promemoria e un tempo entro il quale essere avvertiti, da tre ore a 15 minuti prima.
La nostra copertura dell’evento avverrà come sempre: circa un’ora prima del collegamento con il nostro inviato, apriremo la chat con i lettori. Poi daremo il via alla diretta vera e propria. Ricordiamo che Macitynet è l’unico sito italiano (oltre che storicamente il primo) ad offrire un vera diretta live degli eventi Apple. In California è infatti presente un suo inviato e non useremo, quindi, informazioni di seconda mano, ma useremo quel che ci giungeranno dal nostro Antonio Dini.
Chi non avesse la possibilità di essere seduto davanti ad un Mac o un PC, potrà usare i nostri lanci Twitter, o le applicazioni di APTO trucchi & Segreti in edizione iPhone e iPad. Queste app per iPhone e iPad, a 79 centesimi (offerta per un tempo limitato) offrono centinaia di consigli su come usare al meglio i vostri dispositivi, una sezione con le notizie di Macitynet, una lista pluri quotidiana con apps in sconto scelte una per una e commentate in Italiano, consigli sull’app del giorno a pagamento e gratis e infine, anche una pagina per le nostre dirette.
Grazie proprio a questa sezione potrete avere in diretta e in mobilità tutto quel che potete leggere nella pagina della nostra diretta via browser.