Come è tradizione da oltre 15 anni macitynet prosegue la sua attività di servizio agli utenti con la diretta testuale dell’evento che Apple dedicherà il giorno 9 marzo alla seconda presentazione di Apple Watch che ha il suggestivo nome di “Spring Forward” richiamandosi all’imminente primavera ma anche all’idea del tempo e degli orologi che nell’epoca dei segnatempo tradizionali ha nella molla, “spring” il sistema principale per effettuare l’operazione di carica.
Naturalmente anche se Apple Watch dominerà l’evento speciale Apple del 9 marzo, non è escluso, anzi è molto plausibile, che la scena sarà condivisa con altre novità hardware e software in arrivo da Cupertino. Tra i candidati più attesi ci sono nuovi MacBook, in particolare il MacBook Air Retina da 12 pollici (anche se non è chiaro se questo computer sarà collocato nella gamma Air o Pro Retina) e il nuovo programma di editing Foto.
Macitynet seguirà con la sua speciale pagina dedicata alla dirette l’evento con la cronaca in lingua italiana utile anche a chi potrà seguire lo streaming video e soprattutto a coloro che per lavoro o divertimento o per banda passante non possono accedere ai contenuti multimediali. Offriremo tutto l’evento minuto per minuto con l’aggiunta di contributi fotografici e la possibilità prima e dopo l’evento di commentare sia la fase di attesa che di post presentazione.
L’appuntamento è lunedi 9 Marzo a partire dalle ore 17 sulle pagine di Macitynet.