Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Dimenticate martello e schiaccianoci, con Oukitel K4000 Plus usate lo smartphone

Dimenticate martello e schiaccianoci, con Oukitel K4000 Plus usate lo smartphone

Pubblicità

Ogni anno gli smartphone si evolvono e migliorano, tra chi offre performance migliori e chi, anno dopo anno, diventa sempre più leggero e sottile. La strada intrapresa da Oukitel con K4000 Plus è quella della resistenza per lo schermo, capace di resistere alle torture più estreme per uno smartphone.

Ne è la dimostrazione il video che il produttore ha pubblicato nelle scorse ore sul suo canale ufficiale di YouTube, dove sottopone il display del telefono a graffi e colpi con la punta di un coltello e usandolo per schiacciare le noci o piantare i chiodi in una trave di legno. Merito dell’elevata resistenza va al touch screen in vetro Asahi, rinforzato da tre processi atti a migliorarne per l’appunto la resistenza a graffi ed urti.

Oukitel K4000 Plus resistenza schermo

Di questo dispositivo abbiamo già parlato nelle scorse settimane in occasione del sistema a prova di spioni, praticamente un’area secondaria dove l’utente può depositare file e applicazioni mantenendoli privati, oltre che ancor più recentemente a seguito della pubblicazione del primo video hands-on.

Tra le specifiche principali di Oukitel K4000 Plus ricordiamo la batteria da 4.100 mAh, 2 GB di RAM, processore quad-core MT6737 e connettività 4G. E’ disponibile in tre varianti di colore tra bianco, nero e oro: il prezzo di listino sarà di 109,99 dollari ma in questi giorni e fino al 22 maggio si può ordinare in offerta lancio su dx.com per 89,99 dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità