Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » iPhone 16 Pro e Pro Max avranno uno schermo ancora più grande

iPhone 16 Pro e Pro Max avranno uno schermo ancora più grande

Pubblicità

L’iPhone 15 avrà uno schermo leggermente più grande di quello di iPhone 15, ma i futuri iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max che Apple dovrebbe presentare nel 2024 integreranno display ancora maggior 6,3″ e 6,9″.

A riferirlo è Ross Young, analista e CEO di Display Supply Chain Consultants (DSCC).

Young ha riferito al sito MacRumors che le indicazioni sulle dimensioni dei display da 6,3″ e 6,9″ sono arrotondate e che le dimensioni con due cifre decimali saranno indicate durante il suo intervento alla Display Week conference di Los Angeles il 23 maggio. Young non ha riferito se anche gli iPhone 16 e iPhone 16 Plus avranno display leggermente più grandi.

Gli attuali iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max vantano display con diagonale rispettivamente da 6,1″ e 6,7″; se le dimensioni di 6,3″ e 6,9″ saranno confermate, si tratterà delle diagonali maggiori di sempre, con i telefoni di Apple che continueranno man mano ad adottare schermi leggermente più grandi.

iPhone 14 Pro Max, nei test due ore in più di batteria rispetto a iPhone 13 Pro Max

Young vanta una tradizione di indiscrezioni che si sono rivelate esatte sul versante display dei prodotti Apple; ha in precedenza correttamente previsto l’arrivo della tecnologia ProMotion su iPhone 13 Pro, i MacBook Pro da 14″ e 16″, dell’iPad di sesta generazione con display da 8,3″ e altro ancora.

Prima di iPhone 16 e iPhone 16 Pro dovremmo ovviamente gli iPhone 15. Come accennato nel nostro articolo dedicato a questo nuovo modello in arrivo in autunno, anche gli iPhone 15 Pro dovrebbero incrementare le dimensioni dei display andando dai 6,1 pollici dell’iPhone 14 Pro e 6,7 pollici a 6,2 a 6,8 pollici.

Aumenti di piccoli punti percentuali solitamente sono dovuti a modifiche attuate sul design del display o dello chassis non ad un reale aumento delle dimensioni fisiche del dispositivo. Ad esempio per iPhone 15 l’incremento si dice sarà dovuto a bordi ridotti e leggermente curvi. In

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità