Dieci settimane di divertimento tra Minecraft e il coding, e naturalmente l’inglese. Sono queste le vacanze hi-tech per i bambini proposte dal Digital Summer Camp 2016 di H Campus: un campo scuola nell’era digitale capace di rispondere all’entusiasmo dei bambini per la programmazione offrendo un’esperienza di divertimento, formazione e sperimentazione.
Il Digital Summer Camp 2016 è per i ragazzi dai 7 ai 18 anni: potranno scoprire e sperimentare come digitale e tecnologia possano permettere loro di imparare in modo interattivo e mai noioso. Il campo si svolge in un parco di 5 ettari, nella sede di H-Farm, situata a Ca’ Tron, una frazione del comune di Roncade (TV) per tutta estate e dall’8 al 20 agosto si spostano al Villaggio Eni di Borca di Cadore.
I ragazzi sono seguiti da un team di professionisti, educatori e docenti che da anni lavorano su progetti di formazione e che sfruttano le opportunità del digitale per trasformare la formazione in un’esperienza indimenticabile durante la quale per imparare è necessario divertirsi.
Le proposte sono tante e diverse in base all’età dei partecipanti e ai loro interessi: Digital Camps per tutti, Digital & English per bambini dai 9 anni in su, Digital & Journalism in collaborazione con Mondadori, Inter Digital Experience in collaborazione con Inter Academy, Graphic Design, Digital Storytelling, Coding, Digital Fabrication, Minecraft, Robotica, Videogames, Coding in Java, Video Game Design e molte altre proposte.
Per le informazioni e per le iscrizioni, è possibile mettersi in contatto con H Campus direttamente tramite un form online.