Digicharger Vario Pro arriva in Italia. Il prodotto di Ansmann è di particolare interesse ed originalità perché non è solo in grado di operare per ripristinare la carica di corrente nelle pile studiate questo scopo, ma anche di funzionare come alimentatore e caricatore per tutti i tipi di dispositivi collegabili ad una porta USB per attingere corrente e tra questi anche gli iPhone e gli iPod. Attraverso la porta Digicharger Vario Pro può usare delle normali batterie per ricariche di emergenza.
Il nuovo caricabatterie universale supporta ogni tipo di formato, dalle Li-Ion alle ricaricabili AAA/AA fornendo una corrente di carica di 1000 mA che riduce sensibilmente il tempo per la ricarica e integra uno slot posizionabile verticalmente o orizzontalmente per poter accogliere tutti i tipi di batterie, incluse quelle con un’area di contatto ridotta. Un ulteriore elemento che contribuisce a rendere Digicharger Vario Pro uno dei caricatori universali più innovativi sul mercato è lo schermo LCD, che visualizza il livello di carica del dispositivo collegato.
In caso di emergenza, quando non è possibile collegare Digicharger Vario Pro a una presa di corrente elettrica, è possibile utilizzare delle batterie Li-Ion come fonte di energia alternativa per ricaricare i dispositivi compatibili con prese USB, come i cellulari o i lettori MP3. All’interno della confezione sono inclusi anche gli adattatori per l’auto e per prese americane, europee e inglesi per non rimanere mai senza energia.
Digicharger Vario Pro di Ansmann è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 59,99 euro Iva inclusa.