Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Digg, il sostituto di Google Reader al lancio il 26 giugno anche su iPhone

Digg, il sostituto di Google Reader al lancio il 26 giugno anche su iPhone

Pubblicità

Digg  prova a non far rimpiangere Google, almeno per quanto riguarda i feed RSS. Una alternativa all’ormai quasi trapassato Reader con il marchio Digg sarà lanciato in beta pubblica il prossimo 26 giugno, mentre una beta privata sarà disponibile per pochi utenti a partire già dal prossimo 19 giugno.

Già testato in forma privata, Digg Reader dovrebbe essere caratterizzato da velocità, un facile migrazione da Google Reader, un’interfaccia di lettura pulita e chiara, un ‘applicazione mobile utile ed efficiente e il supporto a sottoscrizioni, condivisione, memorizzazione e organizzazione. In particolare, come dichiarato dallo stesso team di Digg, al lancio sarà disponibile anche un’applicazione dedicata ad iOS; la app per Android invece seguirà solo successivamente.

Digg vuole sfruttare la fine di Google Reader per ritagliarsi nuovamente uno spazio significativo online, dopo aver perso totalmente il suo blasone che ne faceva fino a pochi anni fa il più importante sito di social news. La app inizialmente sarà gratuita per tutti ma con il passare del tempo dovrebbero arrivare nuove funzionalità in versione “freemium”. Il team ha lavorato nelle ultime settimane per riuscire a lanciare il suo nuovo prodotti prima della chiusura definitiva di Google Reader, prevista per il 1 Luglio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità