Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Digg: il social network di notizie venduto a Betaworks

Digg: il social network di notizie venduto a Betaworks

Pubblicità

Come annunciato sul blog ufficiale, si chiude un’era per Digg, il servizio di news sociali lanciato nel 2004 da Kevin Rose che dopo un periodo di forte popolarità ha visto una parabola discendente culminata nella vendita a Betaworks. Il servizio di Digg confluirà in News.me (di Betaworks), sito che dispone anche di un’applicazione per iOS, che probabilmente verrà presto aggiornata per supportare il nuovo acquisto.

Questo l’ultimo saluto dell’attuale CEO Matt Williams: “Sia Kevin sia io vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile il viaggio di Digg – la nostra incredibile comunità, i nostri dipendenti di talento che hanno sviluppato il sito negli ultimi 7 anni, i molti investitori che hanno creduto nella nostra visione fra cui Greylock, Highland, e Andreessen Horowitz, e molti altri che ci hanno sostenuto lungo la strada”.

Digg non ha mai raggiunto la popolarità in Italia e ha dovuto affrontare diversi cambiamenti al vertice (oggi Kevin Rose lavora per Google) oltre a svariati aggiornamenti del sito, molti dei quali poco apprezzati dalla comunità.

Si conclude quindi la storia di un servizi che nel 2006 era stato considerato da Google per un’acquisizione del valore compreso fra i 200 e gli 80 milioni di dollari (a seconda della fonte che si prende in considerazione), mentre oggi sembra sia stato venduto a Betaworks per “soli” 500.000 mila dollari; questo almeno secondo le fonti del Wall Street Journal, mentre Williams ha parlato di una cifra più alta, senza comunque specificarne l’entità.

Fonte: Digg Blog

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Selezioni

  • In arrivo

Apple

  • In Arrivo

Audio, Video, Foto, Creatività

  • In arrivo

Smartphone e Accessori

  • In arrivo

Accessori computer 

  • In arrivo

Software

  • In arrivo

Domotica

  • In arrivo

Casa, Cucina e Giardinaggio

  • In arrivo

Sport e attività all'aperto, Salute

  • In arrivo

Prodotti Amazon

 
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità