Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro fine anno

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro fine anno

Pubblicità

Il 2024 sta per terminare e se pensate di investire in un prodotto Apple per i vostri bilancio di fine anno ecco l’occasione giusta. Ecco una lista di dispositivi o accessori Apple che potete ancora acquistare su Amazon con consegna assicurata prima del 31 Dicembre. Da iPhone ad iPad, da Apple TV ad Apple Watch, molto è ancora in pronta spedizione disponibile.

Questo articolo viene aggiornato costantemente per eliminare o sostituire i prodotti che non sono più in arrivo per fine anno.

– Apple Watch Ultra

Apple Watch Ultra, il GPS mostra i muscoli tagliando il prato

Cominciamo questa lista con quella che probabilmente è la maggior novità dell’autunno: Apple Watch Ultra. Lo smartwatch per sport estremi è diventato in poco tempo la vera icona nel mondo di questi particolari orologi che sono costruiti per rispondere alle sollecitazioni più estreme e seguire l’utilizzatore in tutte le situazioni, dal fondo del mare ai deserti. Apple Watch fa tutto questo grazie ad uno schermo molto più grande, una cassa in titanio, un bottone programmabile, un lunga autonomia e bracciali speciali.

Nonostante l’aspetto aggressivo è adeguato anche per un uso quotidiano. L’unico vero limite è che per le dimensioni (la cassa è di 49mm) potrebbe risultare fuori scala per un polso femminile o per chi ha un polso piccolo in genere. Su Amazon non è difficile trovarlo in sconto in alcuni colori e dimensioni. Al momento in cui scriviamo è in spedizione rapida e arriva entro Natale-.

Sto caricando altre schede...

– iPhone 14

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Se, invece, preferite mantenervi più sul classico e comprare un iPhone, il nostro consiglio è di puntare su un iPhone 14. Quest’anno è uscito iPhone 16 che ha importanti differenze, ma lo sconto rispetto ai nuovi modelli e anche ad iPhone 15 (che invece di differenze ne aveva relativamente poche) è talmente favorevole da rendere il vecchio modello un regalo perfetto.

Sto caricando altre schede...
Sto caricando altre schede...

– Apple TV 4K

Recensione Apple TV 4K 2022

ltro regalo di Natale perfetto è Apple TV 4K provata da Macitynet qui. Il set top box Apple è l’ideale per diversi motivi. Da un lato, infatti, trasforma la TV in un vero e proprio centro multimediale, dandovi anche accesso a tutti i principali servizi di streaming video, come Netflix, YouTube, Disney+, ma ovviamente anche Apple TV+, che sta iniziando a ingranare, con show e programmi esclusivi. Dall’altro, è un’ottima scelta anche per gli amanti dei giocatori: a nostro modo di vedere è il miglior modo di accedere ad Apple Arcade, il servizio in abbonamento per giochi. Funzona anche con border router per Matter. Clicca qui per acquistare

Sto caricando altre schede...

– MacBook Air M3

La magia è riuscita, MacBook Air M2 è strepitoso

Nel campo dei computer il miglior acquisto oggi è il MacBook Air di nuova generazione. Il processore M3 si porta dietro tutte le novità del nuovo design del modello M2, lo schermo più grande, il ritorno di Magsafe. Il nuovo MacBook Air è probabilmente il computer Mac da comprare oggi per chi non ha necessità da “Pro” e cerca un computer buono un po’ per tutto, per l’intrattenimento, il lavoro, la scuola.  Sconto significativo e arriva prima di Natale.

Sto caricando altre schede...

– Airpods Pro

I migliori sconti Apple per la settimana del Black Friday - 27 Novembre - macitynet.it
Airpods Pro

Come non chiudere questo elenco di prodotti Apple in sconto e in arrivo per Natale se non con gli Airpods Pro 2?  Sono il prodotto certamente più desiderato e regalato per eccellenza un must assoluto per chi ha un iPhone. In questa ultima versione hanno un connettore USB-C ma per il resto non cambiano in nulla.

Sono auricolari antirumore, perfettamente integrati nel sistema Apple. Una volta abbinati sono visti da tutti gli altri dispositivi e non hanno quindi bisogno di un nuovo abbinamento. Hanno una elevata qualità nella riproduzione musicale e una serie di funzione automatiche, come la regolazione del livello del volume in accordo con il livello del rumore ambientale e la modalità trasparenza in accordo con la necessità di parlare con chi sta intorno a voi.

Sto caricando altre schede...

– Beats Pill

Beats Pill torna più potente, più leggero e più portatile

Beats Pill è lo speaker compatto di Beats nella suoa nuova versione: ol woofer racetrack più grande, realizzato su misura, sposta il 90% di volume d’aria in più, garantendo una maggiore potenza, oltre a bassi più profondi e pieni.
Ha fino a 24 ore di autonomia, per un’intera giornata di musica e si può pure utilizzare per caricare il telefono o altri dispositivi tramite cavo USB-C.

Resiste all’acqua e alla polvere con rating IP67, un cordino rimovibile e di una copertura posteriore in silicone a presa morbida.

Il tweeter riprogettato consente una maggiore stabilità, per toni alti nitidi e toni medi corposi. Il materiale e la struttura del woofer contribuiscono a minimizzare la distorsione alle basse frequenze, persino a volumi elevati anche in audio lossless ad alta risoluzione dispositivi compatibili tramite Bluetooth o cavo USB-C.

E’  compatibile anche con Android con l’abbinamento istantaneo con un solo tocco, l’abbinamento automatico con gli altri dispositivi, oltre a Dov’è o Trova il mio dispositivo.

Sto caricando altre schede...

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Beats Pill torna più potente, più leggero e più portatile

Beats Pill lo speaker di stile costa solo 130 €, sconto del 24%

Su Amazon è arrivato da pochi mesi Beats Pill, il nuovo speaker di alta qualtià del brand Apple. Musica potente e coinvolgente, autonomia fino a 24 ore e prezzo speciale, solo 130 €, il 24% meno del prezzo Apple
Pubblicitàmacitynet.it

Ultimi articoli

Pubblicità