Atteso da anni Diablo III di Bizzard sarà ufficialmente disponibile domani 15 maggio: il nuovo capitolo del gioco di ruolo hack & slash che ha fatto la storia dei videogiochi promette nuove spettacolari avventure nel mondo di Sanctuarium. Ricordiamo che grazie ad alcuni eventi speciali di lancio Diablo III potrà essere acquistato allo scoccare della mezzanotte di oggi, tra lunedì 14 e martedì 15 maggio, in un numero limitato di punti vendita che rimarranno aperti stasera e stanotte proprio per iniziare la vendita di Diablo III.
A Milano l’appuntamento per gli appassionati è a partire dalle 18,30 di questa sera presso la Libreria Feltrinelli in Piazza Piemonte 2. Qui saranno presenti due figure di spicco del team che ha creato Diablo III: Kevin Martens, progettista contenuti e Jason Regier, capo programmatore disponibili per autografare le copie del gioco degli appassionati. Altri eventi speciali Blizzard per il lancio di Diablo III sono in programma a Firenze, Forlì, La Spezia, Roma e Verona. Per consultare gli appuntamenti disponibili è possibile partire da questa pagina.
Ricordiamo che Diablo III funzionerà anche su Mac e può già essere pre-ordinato con sconto e spedizione gratuita su Amazon. Invece del prezzo di listino di 59 euro è possibile acquistarlo a 48,60 euro senza ulteriori spese per la consegna a domicilio.
Macitynet ha già parlato del nuovo Diablo in numerosi articoli: per una trattazione approfondita della prima Beta è possibile partire da qui.