Le avventure dell’ematologo più famoso del mondo, Dexter, trornano su App Store grazie al rialscio del seguito di Dexter the Game.
Ovviamente, il gameplay di Dexter the Game 2 non si discosta più di tanto dal primo gioco e rimane fedele all’trama dellomonima serie di telefilm di successo, quindi, in una Miami “open” dovrete cercare gli indizi e le prove di omicidi irrisolti e assicurare gli assassini alla giustizia.
La nuova versione del gioco ha beneficiato di un notevole miglioramento grafico, ad esempio i volti dei vari protagonisti sono riprodotti fin nei minimi dettagli, così come le scene dei crimini che si vedono nel telefilm. In più, è stato risolto l’unico vero difetto della prima edizione di Dexter the Game: in molti su App Store si erano infatti lamentati della riodotta longevità delle missioni e anche della facilità con cui si potevano risolvere i vari casi. Con Dexter the Game 2 le missioni vengono generate casualmente all’inizio di ogni partita e la difficoltà è stata aumentata, in questo modo le missioni sono “senza fine”, secondo lo sviluppatore.
Dexter the Game 2 è universale, si può installare su iPhone 3GS e successivi, sugli iPod touch dalla terza generazione in poi e iPad. È richiesto iOS 5.0 o versione successive. Il gioco è anche ottimizzato per iPhone 5, e si può acquistare su App Store per €2,69.