Scontrini fiscali, film, file audio, segnalibri internet, note personal, file di testo e molto molto altro. Ecco quello che potete archiviare e tenere sempre in ordine con DEVONthink Pro una versatile utility per Mac che permette di organizzare e ritrovare file, documenti e dati di qualsiasi tipo. L’applicazione proposta dallo sviluppatore al prezzo di listino di 49 dollari è inclusa nel nuovo Bundle MacUpdate che allo stesso prezzo include complessivamente 10+2 tra software, utility e anche giochi per Mac.
DEVONthink è stato sviluppato per semplificare la vita dell’utente sfruttando l’intelligenza artificiale per gestire in modo flessibile qualsiasi tipo di file e documento digitale. All’interno di DEVONthink possiamo stipare documenti Office e ricevute digitalizzate, email e PDF così come file multimediali, appunti presi dal web e anche composizioni di note create da noi con elementi provenienti da più fonti.
Il software permette di rintracciare velocemente tutte le informazioni e i dati che gli abbiamo dato in pasto sfruttando le classificazioni e le categorie gestite dall’intelligenza artificiale integrata. In pratica è possibile creare relazioni tra documenti di vario tipo, ad esempio la ricevuta di un albergo e la prenotazione su Internet dello stesso. In questo modo abbiamo la certezza di recuperare l’informazione desiderata anche a distanza di anni, proprio quando serve.
Per gli utenti che richiedono più funzioni in mobilità è poi disponibile anche l’app universale DEVONThink To Go proposta su App Store a 11,99 euro, ottimizzata per tutti i dispositivi iOS.’¨’¨
DEVONthink può essere scaricato in versione dimostrativa gratuita a partire dal sito web dello sviluppatore. La versione completa è proposta a 49 dollari, circa 36 euro. Allo stesso prezzo in questi giorni è possibile acquistare DEVONThink e altri 9 programmi e utilty per Mac grazie al nuovo Bundle MacUpdate [sponsor].
Per i primi 10.000 acquirenti sono inoltre inclusi Mail Stationery e il gioco Star Wars Jedy Knight II, per un valore complessivo aggiuntivo di 58 dollari, circa 43 euro. Il valore compressivo dei programmi per Mac inclusi nel Bundle MacUpdate è di 584 dollari (oltre 400 euro) e può essere acquistato a soli 49,99 dollari, circa 37 euro, praticamente il prezzo del solo DEVONthink.