Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Deutsche Telekom ha già avviato i preordini per iPhone 6s

Deutsche Telekom ha già avviato i preordini per iPhone 6s

Pubblicità

La febbre per il prossimo iPhone è già cominciata, anche quest’anno infatti l’operatore telefonico Deutsche Telekom ha già avviato la campagna di preordini per iPhone 6s. Gli utenti che lo desiderano potranno registrarsi fornendo indirizzo email e numero di telefono: non appena i nuovi terminali Apple saranno presentati, in questo modo potranno ottenere un ticket di prenotazione. Questi ticket permetteranno agli utenti una consegna espressa direttamente a casa del prossimo cellulare della Mela, evitando così file e code fuori dai negozi della Mela.

La stessa strategia era stata seguita anche negli anni passati, a cui si erano poi aggiunti anche altri principali operatori europei che sicuramente non mancheranno anche quest’anno di seguire la strada già intrapresa con buon anticipo da Deutsche Telekom.

Anticipo che di fatto conferma, anche se indirettamente, la possibilità che il lancio del nuovo cellulare sia relativamente vicina. Le ultime voci puntano alla data del 9 settembre prossimo per la presentazione, ormai meno di un mese, con la commercializzazione pronta a partire poco dopo. Da notare che nella pagina dedicata ai preordini per iPhone 6s in realtà Deutsche Telekom non utilizza mai il nome iPhone 6s ma utilizza la dicitura molto generica di telefoni di nuova generazione: il nome ufficiale e definitivo dei nuovi iPhone sarà annunciato da Apple alla presentazione.

preordini per iPhone 6s Deutsche Telekom

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Apple Watch 9 in sconto fino al 28% - macitynet.it

Apple Watch 9 Cellular a prezzo incredibile, solo 371 €, sconto fino al 39%

Su Amazon gli Apple Watch 9 va al minimo storico. Oggi li potete comprare con un Product Red con rete cellulare scontato del 39% rispetto ai nuovi modelli.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità