Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Al designer di Oculus piace il Reality Pro di Apple

Al designer di Oculus piace il Reality Pro di Apple

Pubblicità

Il visore AR/VR di Apple che con ogni probabilità Apple presenterà alla WWDC23 di giugno, ha l’approvazione di Palmer Lucky – il fondatore di Oculus – che ha definito il visore in arrivo “davvero ottimo”.

Da tempo le voci sono concordi nel riferire che il visore in arrivo sarà di ottima qualità, e poche settimane addietro sono emerse le voci di che avrebbe avuto modo di provarlo e lo ha definito sbalorditivo.

Palmer Luckey ha scritto un brevissimo tweet domenica 14 maggio e nonostante non si esponga ulteriormente in dichiarazioni, è probabile che abbia fonti di prima mano in merito al dispositivo di Apple in arrivo.

Palmer Luckey ha lasciato Meta nel 2017 ma più di ogni altro conosce dispositivi, aziende, software e tutto ciò che riguarda il mondo della Realtà Virtuale. Luckey è un designer di talento che ha dimostrato la capacità di rinvigorire un settore che ormai molti ritenevano morto e sepolto.

A questo indirizzo trovate un nostro articolo con l’incredibile storia di come nacque l’interesse di Palmer Luckey per il mondo della Realtà Virtuale, dei visori e sulla nascita di Oculus.

Ricordiamo che tecnologia, visore e startup creati da Luckey sono stati acquistati nel 2014 dall’azienda di Mark Zuckeberg per una somma di due miliardi di dollari, un investimento che puntava all’espansione di Facebook nell’hardware non solo per videogiochi e intrattenimento ma anche per trasportare la comunicazione social nella realtà virtuale.

Del visore di Apple ne dovremmo sapere di più il 5 giugno in occasione della Worldwide Developers Conference di Apple. Qui un elenco di quello che Apple dovrebbe presentare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità