Le custodie per iPhone 7 sono già in vendita su Amazon.it. Anker, con la sua cover in TPU trasparente, è tra le prime a comparire nelle ricerche, ma a partire da questo collegamento ci si trova di fronte ad un lungo elenco contenente diversi modelli di custodie compatibili con il nuovo smartphone.
E’ possibile trovare cover trasparenti minimal, custodie complete in varie colorazioni, custodie a libro o a portafoglio per ospitare iPhone 7 insieme alle carte di credito. Anche le pellicole per la protezione dello schermo, in quanto identiche a quelle delle due generazioni precedenti, possono già essere acquistate per essere pronti a proteggere completamente il telefono non appena si avrà la possibilità di metterci le mani.
Anche in passato, prima del lancio degli iPhone precedenti, in circolazione sono apparse alcune cover e prototipi, ma mai nella quantità e nella varietà disponibile quest’anno per iPhone 7. Probabilmente proprio perché le differenze sono minime e principalmente riconducibili al foro per la fotocamera, più ampio in quanto dovrà accogliere un obiettivo di dimensioni maggiori, ed al bordo inferiore del telefono, dove sparisce la presa jack per le cuffie per far spazio ad un microfono migliore, oppure ad un doppio speaker come su iPad.