Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Dentro a Mappe di Apple arrivano le piantine dei principali aeroporti USA

Dentro a Mappe di Apple arrivano le piantine dei principali aeroporti USA

Pubblicità

Il potenziamento di Mappe di Apple prosegue, ora estendendo la copertura delle piantine interne dei principali aeroporti statunitensi. Fin da iOS 11 beta erano già disponibili le piantine di Philadelphia International e anche dell’aeroporto di San Jose International. Ora invece sono stati aggiunti anche O’Hare International e Midway International di Chicago, Miami International, Oakland International, McCarran di Las Vegas infine Minneapolis-Saint Paul International.

Dalla vista dall’alto in Mappe di Apple l’utente può ingrandire fino a mostrare i dettagli più piccoli, tra questi la posizione di tutti i gate dell’aeroporto. Su alcuni edifici e sui terminal principali invece è possibile effettuare un tap per visualizzare la mappa della piantina interna.

mappe di apple aeroporti 6mappe di apple aeroporti 5

Così oltre a evitare di perdere tempo e di camminare inutilmente per raggiungere il proprio gate, è anche possibile usare Mappe di Apple per trovare al volo negozi, punti di ristoro e altri punti di interesse per tutti gli aeroporti già mappati. Come avviene per l’inclusione di tragitti, orari e percorsi per i mezzi pubblici in costante espansione per le principali città nel mondo, Apple estenderà la copertura ad altri aeroporti in USA e in altri paesi: in arrivo sono già indicati Heathrow di Londra, JFK di New York, Pearson International di Toronto, Schiphol di Amsterdam e altri ancora.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità