Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Dell: tre nuovi PC all-in-one per competere con iMac

Dell: tre nuovi PC all-in-one per competere con iMac

Pubblicità

Dell ha rinnovato la propria linea di PC all-in-one, i computer tutti in uno concorrenti dell’iMac di Apple. I nuovi modelli sono denominati XPS One 27, Inspiron One 23 e Inspiron One 20. Il primo ha uno schermo da 27” ed è quello con lo schermo più grande finora prodotto dal costruttore texano ed è anche quello con le caratteristiche tecniche più avanzate; gli altri due sono varianti meno costose per chi è alla ricerca di un prodotto all-in-one e ha a disposizione un budget più contenuto.

L’XPS One 27 integra uno schermo con risoluzione di 2560×1440 pixel, un 27” WLED  in formato 16:9, simile al display utilizzato da Apple per l’iMac 27”. Il processore è un’Ivy Bridge e la RAM (DDR3) è espandibile fino a 16GB, può montare due hard disk da 1TB ciascuno e in fase di acquisto si può scegliere tra la scheda video integrata Intel HD 4000 o una NVIDIA GeForce GT 640M. Gli speaker integrati offrono suono con Surround 7.1.

L’Inspiron One 23 può essere configurato con la seconda o terza generazione di processori Intel, scheda video Intel HD 4000 o una AMD Radeon HD con 1GB RAM; supporta fino a 8GB di memoria RAM e può montare due dischi rigidi da 1TB cadauno. Il modello Inspiron One 20 può montare un solo disco rigido fino a 1TB, un massimo di 6GB di memoria RAM ma questo modello è disponibile solo nella variante con la seconda generazione di processori Intel. La risoluzione del display da 20” è 1600×900 pixel, inferiore ai 1920×1080 del modello da 23”.

Tutti i sistemi possono opzionalmente essere ordinati con Blu-Ray e sintonizzatore TV. Di serie con tutti i modelli, la webcam e il Bluetooth. Negli USA i prezzi partono da 1400 dollari per il 27”; si passa a 750 dollari per il 23” in configurazione base infine a 530 dollari per l’Inspiron 20 base. I prodotti sono per il momento in distribuzione solo in Asia.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità