Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Deirdre O’Brien, responsabile retail di Apple, debutta su Instagram

Deirdre O’Brien, responsabile retail di Apple, debutta su Instagram

Pubblicità

Deirdre O’Brien, la nuova responsabile Retail di Apple che ha preso il posto di Angela Ahrendts, con una mossa instale ha aperto un account su Instagram e ha pubblicato le foto dei primi negozi della Mela che ha cominciato a visitare nei suoi giri di affari in tutto il mondo.

Le prime due foto pubblicate sull’account della O’Brien (@deirdre.at.apple) sono state scattate a Hong Kong nello store dell”IFC Mall, un negozio che si affaccia su importanti vie di comunicazione in una zona di forte passaggio e grande visibilità; una terza foto è stata scattata nel punto vendita Apple Cotai Central di Macao.

Non è chiaro perché la O’Brien sa in viaggio in quella zona, ma sembra che visiterà i dipendenti di altri negozi in città quali Austin (Texas), Cupertino (California) e Parigi (Francia).

Anche Angela Ahrendts nel 2014 al suo arrivo in Apple iniziò un tour in alcuni negozi annunciando di voler risolvere alcune cose che a suo avviso dovevano funzionare meglio, spiegando di voler concentrarsi su tre aree: Cina, pagamenti mobile e un’esperienza rivista e corretta per i clienti. Come chi l’ha preceduta, l’obiettivo della O’Brien è probabilmente quello di farsi conoscere nelle varie sedi, e “ingraziarsi” i dipendenti che si occupano della vendita al dettaglio.

Deirdre O’Brien, responsabile retail di Apple, su Instagram condivide foto delle sue visite negli store

Da febbraio di quest’anno, l’incarico della O’Brien in Apple è indicato come Vice Presidemte responsabile “Retail + People”. La nuova dirigente è laureata in Operations Management presso la Michigan State University e vanta, tra le altre cose, un master alla San Jose State Universi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità