Deeper – Fishfinder è il primo sonar a ultrasuoni a doppia frequenza compatibile con iPhone e iPad. Di forma sferica e compatto può essere immerso in qualunque tipo di acqua per individuare la presenza e la posizione dei pesci. Può essere utilizzato al mare o in acqua dolce, in oceano, a partire dal pontile o da una riva oppure in barca.
Una volta immerso nell’acqua Deeper si attiva in automatico grazie a un sensore integrato, ricucendo così il consumo di energia della batteria ricaricabile. Il sonar a ultrasuoni a doppia frequenza rileva non solo l’eventuale presenza di pesce ma anche il disegno e le caratteristiche del fondale. Tutti questi dati, insieme alla temperatura dell’acqua, vengono poi trasferiti tramite Bluetooth a iPhone e iPad, dove l’app gratuita abbinata Deeper – Smart FishFinder visualizza graficamente tutto sul display.
Deeper – Fishfinder è proposto da Speeka: funziona da una profondità minima di 0,5 metri fino a 40 metri ed è in grado di rilevare la presenza di pesce nel raggio di 50 metri. Funziona senza problemi anche a temperature molto basse o estreme, da -10 gradi fino a +40 gradi. Quando la batteria agli ioni di litio integrata si scarica può essere ricaricata tramite cavo Micro USB.
Deeper – Fishfinder sarà proposto al prezzo di 250 euro IVA inclusa: per ulteriori informazioni e per il pre-ordine è possibile visitare questa pagina del sito web Speeka.