La campagna pubblicitaria “Scattato con iPhone” di Apple prosegue attraverso un nuovo video pubblicato di recente sul canale ufficiale YouTube. Questa volta il soggetto principale è un decotora, parola giapponese che sta per “decoration truck”, ovvero un camion principalmente adornato con luci colorate.
Nel video presenzia un camionista di nome Kazuya Sekino che descrive il suo decotora, chiamato Lady Misaki e completamente tempestato di centinaia di luci LED, un soggetto perfetto per mettere in mostra le qualità fotografiche dei nuovi iPhone XS in condizioni di scarsa luminosità.
Il filmato segue la recente campagna pubblicitaria che mostrava le ottime qualità fotografiche di iPhone XR e la precedente clip video dove era possibile apprezzare le modalità di registrazione video in time-lapse e alla moviola dei nuovi iPhone.
Ricordiamo infatti che la fotocamera di iPhone XS e iPhone XS Max ha subìto un notevole potenziamento soprattutto dal punto di vista della qualità d’immagine in condizioni di scarsa luminosità principalmente grazie ai sensori più grandi e all’uso di una tecnica di stabilizzazione video migliorata.