Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Il debutto di Pixar con la realtà virtuale nel regno dei morti di Coco

Il debutto di Pixar con la realtà virtuale nel regno dei morti di Coco

Pubblicità

Un salto nella terra dei morti, con colori sgargianti e atmosfere messicane, con teschi parlanti e scheletri divertenti: questo è Coco, un prodotto firmato Pixar che è più di un cartone animato e più di un gioco, è l’esperienza scelta da Pixar per debuttare nella realtà virtuale. Coco sarà distrubuito dal 22 novembre e sarà un film in VR a cui Pixar ha lavorato insieme con Oculus Rift.

Annunciato già ad ottobre, Coco VR sarà disponibile per offrire agli spettatori un’esperienza di fruizione del cinema diversa: educativa, originale e divertente. Coco VR si potrà giocare in una versione completa per Oculus Rift o in una versione con contenuti semplificati per Gear VR.

Coco VR non è un gioco: non ci sono obiettivi o compiti. E’ un’avventura sociale in cui gli spettatori potranno incarnare personaggi scheletrici e vagare liberamente nella terra dei morti, immersi nell’atmosfera della festa messicana Dia De los Muertos.

Non un avventura da giocare da soli – anche se è possibile -, ma pensata per essere giocata da quattro spettatori contemporaneamente.

 

Protagonista dell’avventura è Miguel, che alla sua prima apparizione si presenta, racconta le tradizioni della festa messicana che onora i morti e che introduce così – apparentemente con semplicità – in un mondo nuovo per lo spettatore e davvero sorprendente, coloratissimo, abitato da scheletri animati. A questo punto lo spettatore inizia ad essere immerso nella realtà virtuale. Un’esperienza VR firmata Pixar, che offre un mondo da esplorare in cui dalla grande attenzione ai dettagli passa la sensazione di essere trasportati in un altro mondo.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità