Apple ha rilasciato la sua nuova serie di documentari biografici intitolata Dear… su Apple TV+, che delinea figure famose attraverso lettere inviate da persone le cui vite sono state influenzate e cambiate grazie al loro lavoro. Disponibile in 10 episodi, da oggi, su Apple TV+.
La serie include star come Oprah Winfrey, Gloria Steinem, Spike Lee, Lin-Manuel Miranda, Yara Shahidi, Stevie Wonder, Aly Raisman, Misty Copeland, Big Bird e molti altri.
Dear su Apple TV+ è stato ispirato dalla campagna di marketing “Dear Apple” di Apple, in cui gli utenti di Apple Watch leggono lettere che condividono il modo in cui il dispositivo ha salvato e cambiato le loro vite. Apple ha annunciato la nuova serie all’inizio dell’anno.
Tutti e 10 gli episodi sono stati resi disponibili oggi agli abbonati Apple TV+. Apple continua a investire somme consistenti e assumere professionisti per migliorare il suo servizio di video streaming Apple TV+: nelle scorse ore la multinazionale di Cupertino ha assunto il dirigente James DeLorenzo, in forza precedentemente ad Amazon Video dal 2016: secondo le indiscrezioni il dirigente in Apple guiderà la divisione che porterà lo sport: ne abbiamo parlato più in dettaglio in questo articolo.
Come abbonarsi al servizio Apple TV+
Per accedere ai contenuti originali on-demand, senza pubblicità, di Apple TV+, basterà abbonarsi direttamente dall’app Apple TV. Invece tramite l’app Apple TV è possibile acquistare o noleggiare film e programmi, scegliendo fra i titoli disponibili su iTunes Store.
Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+, prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Invece a questo indirizzo una guida su come abbonarsi gratis per un anno ad Apple TV+. Infine in questo articolo trovate il catalogo completo di Apple TV+ al momento del lancio in Italia.
Tutto gli articoli su Apple TV+ li trovate a partire da questa pagina.