Brother ha presentato la DCP-350C, una nuova stampante progettata sia per il pubblico domestico che per quello professionale. La DCP-350C, una multifunzione inkjet a colori, si distingue per il nuovo design, dove il bianco lucido abbinato alle finiture cromate dà vita ad un look giovane e moderno.
Brother ha dotato la nuova stampante di funzioni sofisticate e diversificate sia per la stampante che per il copiatore e lo scanner. La velocità di stampa è di 30 pagine al minuto in monocromatico e 25 a colori. Scanner e copiatore consentono acquisizioni e riproduzioni di qualità che si possono ottenere anche senza collegamento al PC e direttamente da e verso USB per una maggiore dinamicità delle operazioni.
à possibile effettuare la stampa diretta di fotografie sia tramite connessione PictBridge sia con scheda di memoria e USB. Le immagini da stampare possono poi essere modificate e corrette con un software photo editing Reallusion FaceFilter Studio.
Tutte queste diverse operazioni sono agevolate dallo schermo LCD a colori da 2 pollici. Uno speciale sensore è in grado di rilevare l’ esaurimento di ciascuna delle 4 cartucce separate.