Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Day One 2, il diario personale rinasce con una nuova app per Mac e iOS

Day One 2, il diario personale rinasce con una nuova app per Mac e iOS

Pubblicità

Aggiornata Day One, la celebre applicazione vincitrice di molti premi tra cui il primo posto nella “Mac App of the Year 2012” di Apple, e che di fatto porta su Mac e iOS la miglior gestione del diario personale in formato digitiale. Gli sviluppatori hanno appena rimosso da App Store e Mac App Store la precedente versione (a suo tempo messa alla prova da Macitynet in questo articolo) rilanciando infatti il software, su entrambe le piattaforme, in una nuova app completamente riprogettata da zero.

Innanzitutto, la nuova applicazione – segnala 9to5Mac – permette di creare più diari (fino a 10 riconoscibili assegnando colori diversi per ciascuno) e ad ogni pagina possono essere allegate un maggior numero (10) di foto.

Day One 2

Migliora la navigazione all’interno dei diari, potendo ricercare le pagine attraverso una modalità elenco, sfogliando le fotografie, guardando gli eventi assegnati a un particolare punto sulla mappa o ricercandoli direttamente dal calendario. Oltre a questo, Day One 2 permette di stringere il cerchio nelle ricerche applicando filtri specifici aggiungendo eventualmente etichette e riorganizzando più facilmente i propri ricordi.

Day One 2

Ovviamente gli utenti che utilizzavano la prima versione del software potranno effettuare un backup di tutti i propri dati e sincronizzarli facilmente nelle nuove applicazioni. Non manca comunque la possibilità di esportare i dati, oltre che in locale sul dispositivo, anche su servizi cloud, Dropbox incluso.

Gli sviluppatori prevedono di aggiornare costantemente l’app con nuove interessanti funzioni quali la possibilità di registrare ed allegare note audio, una modalità notturna, il feed per le attività e altre ancora. Al momento l’app è in offerta lancio a metà prezzo: la versione per iOS si compra per 4,99 euro mentre quella per Mac è attualmente in vendita a 19,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità