La macchina globale del marketing Apple si rimette in modo per introdurre Dateci i vostri soldi, nuovo servizio immaginario della Mela concepito da Jimmy Kimmel, noto comico statunitense. In calce in questo articolo riportiamo il filmato YouTube dello spot Dateci i vostri soldi, segnalato da Cult Of Mac: la spot vero e proprio del nuovo servizio si trova a 30 secondi dall’inizio del video. La voce di sottofondo e anche la musica leggera di accompagnamento richiamano immediatamente gli spot televisivi marchiati Mela. Nei primi istanti la voce narrante chiede se gli utenti sono contenti di iPhone, iPad, Apple Watch e ora anche di Apple Music, prima di presentare agli appassionati Dateci i vostri soldi.
Il funzionamento non potrebbe essere più semplice: ogni appassionato Apple versa 20 dollari al mese a Cupertino, in cambio non si ottiene nulla. Nessuna promessa sulla destinazione dei fondi: gli ingegneri e i dirigenti di Cupertino valuteranno le alternative possibili per impiegare i 20 dollari al mese per ogni utente ma nulla è assicurato. Dateci i vostri soldi potrebbe finire in un grande nulla. Negli ultimi istanti si scopre il segreto: invece di chiederci perché versare 20 dollari al mese per niente ad Apple, meglio domandarsi cosa succederebbe se dal quartier generale di Cupertino partisse il comando per far esplodere il dispositivo Apple più vicino alla nostra testa. Insomma, soppesando pro e contro in una recensione completa di Dateci i vostri soldi, esistono ragioni irrinunciabili per cui vale la pena abbonarsi.
https://www.youtube.com/watch?v=QR2yvrUcAzI