DataViz ha annunciato la disponiblità gratuita della suite mobile da ufficio Documents To Go; questa suite permette agli utenti di creare, modificare e salvare file Word, Excel e PowerPoint localmente senza alcun costo. Funzionalità avanzate (con acquisti in-app) permettono a questa versione l’accesso a più account di archiviazione sul cloud, sincronizzazione con i file sul desktop e accesso ai file protetti da password. L’acquisto delle funzionalità avanzata rimuove inoltre gli annunci pubblicitari dall’app.
Tra le pecualiarità delle ultime versioni di Documents To Go: la possibilità di visualizzare grafici e immagini in fogli di calcolo, visualizzazione ad alta fedeltà di file PowerPoint (è possibile visualizzare grafici, MS Office SmartArt e altro ancora), opzioni di sincronizzazione e salvataggio di più file 8eseguibili direttamente su un dispositivo iOS, su computer desktop e portatile tramite Wi-Fi e con servizi cloud quali Dropbox, Google Drive, iCloud, Box, OneDrive e SugarSync.
Docs To Go si scarica gratis da App Store; con gli acquisti in app sono disponibili ulteriori funzionalità: supporto per servizi cloud (5,99 euro), sincronizzazione con i file sul desktop (5,99 euro), accesso ai file protetto da password (5,99 euro). Ttutte queste funzionalità insieme sono disponibili acquistando la versione Premium (14,9 euro).