Se dubitate del fatto che un Mac possa fare del bene non solo alla vostra vita digitale, ma anche agli altri fate un salto da Data Port. Il popolare rivenditore Mac di Bientina (che si è recentemente dotato anche di un punto vendita Apple Premium Reseller a Firenze) in occasione del Natale lancia infatti una iniziativa di solidarietà donando alla Ricerca contro il Cancro 10 euro per ogni iMac acquistato.
“Abbiamo deciso di schierarci per una iniziativa di solidarietà – dice il proprietario Dario Conti – invece che preoccuparci di allestire una delle tante promozioni e sconti che caratterizzano questa stagione. 10 euro per ogni iMac venduto speriamo possano significare una somma consistente da destinare a sostegno dei ricercatori AIRC, dando nuova forza alla ricerca”
Per contribuire al progetto, che non è il primo a sfondo di solidarietà lanciato da Data Port, basta recarsi presso uno dei negozi della società toscana e acquistare un iMac da oggi, lunedì primo dicembre fino al 15 dicembre.