Poche o forse nessun altra realtà in Italia può vantare una storia così lunga e indissolubilmente legata ad Apple come Data Port. Oggi la storica catena toscana di negozi Apple Premium Reseller entra a far parte del gruppo Juice, un’unione di forze che estende ulteriormente la visibilità dell’universo Apple nel nostro Paese. Per festeggiare l’evento Juice propone il Tasso Zero su tutti i prodotti Apple.
Per 35 anni, Data Port ha rappresentato un punto di riferimento non solo per singoli utenti e appassionati ma anche per aziende di qualsiasi dimensione per la rivendita di prodotti Apple e servizi. L’unione di Data Port con Juice avviene nella più completa continuità di servizio e non solo. La catena Apple Premium Reseller del Nord Italia riconosce la lunga storia e l’esperienza del personale Data Port che viene interamente mantenuto nei tre punti vendita di Firenze, Pisa e Bientina.
Ci sono buone notizie anche per gli appassionati: per celebrare l’evento inizia oggi una promozione speciale Tasso Zero totale. Tutti i prodotti Apple disponibili nei negozi toscani possono essere acquistati con pagamento in 10 rate senza interessi, in questo modo è possibile acquistare un nuovo Mac, iPad oppure anche il nuovissimo iPhone 7 suddividendo il pagamento in 10 rate più piccole, senza alcun costo per spese né interessi. Si tratta infatti di un Tasso Zero reale, con TAN e TAEG pari a zero, così la rata si ottiene semplicemente dividendo la spesa totale per 10.
Ecco alcuni esempi: MacBook 12” da 1.499 euro si può pagare un 10 rate da 149,90 euro, mentre iPhone 7 32 GB da 799 euro si paga a 79,90 euro al mese per 10 mesi. Ricordiamo che questa promozione Tasso Zero è valida solo per i negozi Juice di Firenze, Pisa e Bientina e rimane valida fino all’8 ottobre. Per ulteriori informazioni su Juice e su tutte le promozioni in corso è possibile partire da questa pagina web.