Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Dashlane: cambia le password di 70 siti web in un solo clic, per iOS e Mac

Dashlane: cambia le password di 70 siti web in un solo clic, per iOS e Mac

Pubblicità

Dashlane Inc, società sviluppatrice dell’omonimo password manager cross-platform disponibile per iOS, Android, OS X e Windows, lancia Password Changer, un servizio che permette di cambiare tutte le password con un solo click. La nuova funzionalità è attualmente disponibile in versione beta per pochi utenti selezionati ma è possibile iscriversi direttamente dal sito cliccando qui per poter essere tra i primi ad usarla al momento del lancio, la cui data non è ancora stata resa nota.

Password Changer funziona anche con gli account con abilitata la verifica a due passaggi (Google, Apple e altri ancora) ed al momento è compatibile con oltre 70 siti web. Come dimostrato dal video pubblicitario della funzione, che alleghiamo in calce all’articolo, è sufficiente cliccare su un solo pulsante per cambiare automaticamente ed in un solo colpo tutte le password degli account selezionati.

Si tratta di una funzione molto utile per evitare il furto degli account e non solo: lo stesso spot, per dimostrarne l’efficenza, punta agli attacchi hacker avvenuti negli scorsi mesi su diversi siti web che hanno costretto gli utenti a cambiare tutte le password onde evitare il furto di dati e informazioni personali. In questi casi significa dover effettuare il login di ogni singolo account su ciascun servizio ed accedere al pannello di gestione password, perdendo così molto tempo. Con Password Changer invece basta selezionare gli account per i quali si vuole cambiare la password e cliccare un solo pulsante: al resto penserà il software.

Dashlane, lo ricordiamo, è gratuito se lo si usa su un solo dispositivo. Se si desiderano funzioni aggiuntive come la sincronizzazione tra più dispositivi è necessario acquistare un abbonamento annuale proposto a 39,99 dollari, circa 32 euro. Le applicazioni per iOS e OS X si scaricano gratuitamente da App Store cliccando qui per la versione iPhone e iPad, qui invece se si vuole scaricare l’app per Mac.

Dashlane

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità