Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Dancers of New York, suggestivo video in slow motion creato con iPhone 6

Dancers of New York, suggestivo video in slow motion creato con iPhone 6

Pubblicità

Il video Dancers of New York realizzato da Tristan Pope è un omaggio a iPhone 6, alla tecnologia della Mela e anche direttamente alla multinazionale di Cupertino. I riferimenti ai prodotti e ai negozi di Apple appaiono in diverse inquadrature, ciò nonostante non si tratta di un video creato esclusivamente per scopi pubblicitari, ma per esaltare l’effetto slow motion e le riprese effettuate con iPhone 6.

La frenesia della metropoli di New York fa da sfondo e contrasto con numerosi passi di danza eseguiti dai ballerini in alcune delle location più celebri della città: il ponte di Brooklyn, Central Park, gli immensi marciapiedi e le vie sempre trafficati di Manhattan, l’ingresso del Museo di Storia Naturale reso celebre nei filmUna notte al Museo, infine il cubo di cristallo e l’Apple Store della Quinta Strada.

La qualità del video finale e il fatto che sia stato ripreso e realizzato tutto con iPhone 6 hanno fatto notare il video Dancers of New York in occasione del Mobile Film Festival. Oltre alla spettacolarità del video, studenti e insegnanti di danza hanno sottolineato che grazie allo slow motion è possibile osservare nei dettagli le movenze perfette per ogni passo, facilitando apprendimento e prove.

Dancers of New York 900 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità