Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Damian Dinning, via da Nokia il guru del settore imaging

Damian Dinning, via da Nokia il guru del settore imaging

Pubblicità

Il britannico Amateur Photographer rivela che Damian Dinning, guru di Nokia Imaging e forza motrice dell’azienda finlandese, ha lasciato il produttore di smartphone. Dinning, arrivato in Nokia nel 2004, ha portato nell’azienda la sua competenza nel settore della foto digitale, frutto di esperienze passate e ruoli chiavi in Minolta ed Eastman Kodak.

In una dichiarazione rilasciata all’agenzia Associated Press, Nokia UK ha indicato la necessità di un trasferimento in Finlandia al fine di ricollocare alcuni ruoli strategici, trasferimento che Dinning avrebbe rifiutato. 

Dinning ha coperto il ruolo di lead program manager per la divisione Imaging Experience, lavoro che ha permesso a Nokia di stringere relazioni con la divisione Windows Phone imaging di Microsoft (A settembre di quest’anno l’annuncio di Nokia per il nuovo Lumia 920 con il sistema operativo Windows Phone 8). 

Nella dichiarazione di Nokia si legge che Damian Dinning, ha dato “contributi di valore e molto innovativi”, quelli più recenti con l’incarico di lead program manager per il business “Smart Device”. La società finlandese ringrazia, fa gli auguri al manager e non ha ancora pubblicamente nominato un successore.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità