Non è passato neanche un giorno dalla notizia del ritorno di Flappy Bird su App Store, che lo stesso sviluppatore torna già a far parlare di sé con il teaser di un altro titolo già in fase di sviluppo. E’ attraverso un semplice tweet dal suo account che ha deciso di incuriosire i propri fan condividendo quello che potrebbe essere uno screenshot del nuovo gioco, affiancandolo ad un semplice “Sto facendo un nuovo gioco. Così le persone potranno dimenticare Flappy Bird per un po'”.
Trattandosi per l’appunto di una campagna pubblicitaria preliminare, non ha rivelato né il nome del gioco né le sue caratteristiche, in modo da suscitare nel pubblico la maggior curiosità possibile. Quello che sembra evidente è il rilascio nel breve periodo, visto che il suo intento principale sembra quello di voler distogliere le attenzioni dal suo titolo di maggior successo.
L’immagine non racconta poi molto, anche se probabilmente si tratterà di un altro endless runner dove lo scopo del gioco sembra avvicinarsi molto a quello di Flappy Bird, ovvero schivare ostacoli per arrivare il più lontano possibile: analogamente ad altri titoli simili, il protagonista potrebbe dover saltare tra palazzi ed infilarsi in spazi stretti ad una velocità sempre crescente. Ciò che contraddistingue il titolo è la stessa grafica pixel-retrò che abbiamo già apprezzato in Flappy Bird e che sembra essere uno dei marchi di tutti i titoli dello sviluppatore che seguiranno.
In attesa del follow up, di seguito lo screenshot del futuro gioco di Dong Nguyen di cui cercheremo di tenervi aggiornati non appena trapeleranno ulteriori novità.