Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Dal 2018 addio alle pubblicità Youtube da 30 secondi che non si possono saltare

Dal 2018 addio alle pubblicità Youtube da 30 secondi che non si possono saltare

Pubblicità

Dal 2018 Google smetterà di mostrare agli utenti le fastidiose pubblicità di 30 secondi che non possono essere saltate o ignorate, quelle che devono essere guardate necessariamente dall’inizio alla fine, prima della riproduzione del filmato vero e proprio. E’ quanto si apprende da un rumor diffuso da Campaign, anche se le buone notizie, come sempre, vengono accompagnate da altre negative.

Naturalmente, Youtube non smetterà di mostrare pubblicità prima dei video, ma si concentrerà sulle modalità di annunci che meglio funzionano, sia per gli inserzionisti, che per gli utenti, fruitori finali dei contenuti multimediali offerti. Ed allora, gli annunci forzati da 30 secondi saranno sostituiti da mini spot da 6 secondi, che non sarà comunque possibile bypassare. Inoltre, rimarranno intatte le pubblicità da 20 secondi, sempre forzate, così come è possibile che Google introduca spot di altra durata, che non potranno essere comunque saltate.

YouTube

Queste mosse da parte di Google potrebbero non piacere agli inserzionisti, ma è un passo nella giusta direzione, almeno per mantenere viva la volontà degli utenti di apprezzare i contenuti video, che rappresentano il fulcro principale dell’esperienza di YouTube. Attualmente, l’unico modo per fruire del tubo senza annunci pubblicitari è la sottoscrizione del servizio Youtube Red, non disponibile nel nostro paese, che ha comunque un costo di 9,99 dollari al mese.

Ad ogni modo, la strada dei cambiamenti pubblicitari è ancora lunga, dato che per tutto il 2017 Google continuerà con l’attuale linea di spot pubblicitari. Di seguito, un breve filmato di 6 secondi, che può già offrire un’idea di quali saranno i nuovi mini spot ad inizio video, che non sarà possibile saltare.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità