Ancora indiscrezioni sul lancio di nuovi iMac. Secondo AppleInsider, infatti, la loro presentazione è prevista per martedì 3 maggio. La data non è nuova; da tempo si parla proprio di questo martedì per una presentazione delle macchine all in one, quello che c’è di nuovo è che il sito americano avrebbe ricevuto informazioni precise sull’ormai deciso rinnovo della gamma.
In base a quello che riferisce un articolo pubblicato nel corso della giornata di ieri, ai dipendenti degli store Apple sarebbe stato comunicato che tra lunedì e martedì sono stati messi i programma alcuni turni straordinari antecedenti l’apertura. Questo tipo di iniziativa è solitamente finalizzata a modificare l’assetto espositivo del negozio con la rimozione di vecchi prodotti in favore di nuovi e alla collocazione di pannellii che illustrano e presentano questi nuovi prodotti.
Ricordiamo che i nuovi iMac dovrebbero introdurre processori di nuova generazione e porte Thunderbolt. Probabile l’adozione di nuove schede grafiche.